Sanificazione officine

Sanificazione officine: rivolgiti a SH Logistica e Servizi

La sanificazione delle officine di SH Logistica e Servizi è fondamentale per garantire un ambiente di lavoro pulito e igienizzato in profondità. Rispetto agli altri ambienti lavorativi, le officine sono luoghi di passaggio frequenti e maggiormente esposti alla proliferazione di batteri e virus. Assicurarsi una sanificazione in profondità è una prerogativa a cui, oggi, nessun titolare e gestore può rinunciare.

I nostri dispositivi eliminano i batteri, le muffe e i virus e rimuovono i cattivi odori. Sono sicuri perché rispettano le più stringenti norme in materia di tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e sono efficaci perché la loro azione è certificata e attestata. Grazie all’utilizzo di attrezzatura IMEX 09 EVO SENIOR, che permette la sanificazione delle superfici, ottenuta attraverso l’erogazione di vapore surriscaldato secco frammisto a liquido sanificante ad una temperatura di 180°, le nostre sanificazioni officine migliorano la qualità dell’aria e aumentano la salubrità e il comfort.

SH Logistica e Servizi si occupa di sanificazione officine a Milano, provincia di Milano, Como, provincia di Como, Monza, Monza Brianza, provincia di Monza, Bergamo, provincia di Bergamo, Treviso, provincia di Treviso, Verona, provincia di Verona, Vicenza, provincia di Vicenza e località limitrofe.