Gestione resi e giacenze

Gestione resi e giacenze: scegli i professionisti di SH Logistica e Servizi

La gestione resi e giacenze è un’area molto importante all’interno di un’azienda, che deve essere gestita con il massimo della professionalità. SH Logistica e Servizi è in grado di offrire un competente servizio gestione resi e giacenze per ogni tipo di attività.

La nostra gestione dei resi delle giacenze è sicura e affidabile: oltre all’ottimizzazione del prelievo merci, rileva automaticamente giacenze e valori di magazzino a ogni chiusura e aperture dell’esercizio. Gestiamo le giacenze a magazzino: stazionamenti temporanei di merce a breve, medio o lungo termine, prima di organizzare la consegna. Rientro della merce al mittente o riconsegna al destinatario in base alle tue direttive ed esigenze.

Competenza e affidabilità grazie al nostro servizio di gestione resi e giacenze

Disporre di una buona ed efficiente gestione sui resi e sulle giacenze permette di ottenere un’elevata fonte di soddisfazione dei clienti. Bisogna però organizzare bene la struttura che si occupa della gestione fisica dei resi e delle giacenze perché questi possono rappresentare un volume importante. Il servizio di gestione resi e giacenze di SH Logistica e Servizi rappresenta un vero plus per ogni attività, poiché permette all’utente di identificare una determinata azienda come affidabile e trasparente anche in caso di necessità di reso.

Mission della nostra azienda è essere sempre pronta ad offrire dei servizi che possano andare al passo coi tempi, come i servizi legati ai più svariati settori.

Sei alla ricerca di un’azienda che si occupi di resi e giacenze? Rivolgiti senza esitare a SH Logistica e Servizi.

Gestione resi e giacenze: i nostri contatti

Per informazioni sui nostri servizi di gestione resi e giacenze non esitare a contattarci ai recapiti presenti sul sito. Un nostro operatore risponderà a tutte le tue domande. La nostra sede si trova a Bresso, Milano, e siamo operativi principalmente nel nord Italia dove lavoriamo con clienti e aziende della Lombardia e in particolare della zona di: Milano, Como, Bergamo, Monza e province, e nel Veneto, Treviso, Verona, Vicenza e province.